Lettori fissi

giovedì 22 luglio 2021

Bruna Lelli - album


           Bruna Lelli (Meldola, 4 marzo 1939) è una cantante italiana.




1974 

Cari amici miei
Lucia Caterina
Tango d'amor
Chitarra innamorata
Strano incidente
Felicità
Cime nevose
C'era una volta
Mani di velluto
Una donna innamorata
Santa pazienza
La canzone più bella

1975 

Vecchio casolare
Mazurca maestro
Un tuffo al cuore
Mareggiata
Il postino
Al parco delle rose
Cenerentola
Di qua di là
Pronto .. valzer
Io con te


1976 

La bruna balla il tango(tango)
Vai amore vai (beguine)
Cos'è l'amore mio (valzer lento)
Samba all'italiana (samba)
Non fatemi parlare (slow)
Per sempre con te (valzer allegro)
La vita è un valzer (valzer)
Io e l'amore (valzer)
Siamo sette sorelle (valzer)
Ore piccole (mazurka)


1977

Nostalgia di Romagna
Franca
I luoghi dell'amore
N'Ganga
Evviva espana
Consuelo
Ti senti sola stasera
E' amore
Porompompero
Buona notte angelo mio
Un bacio a mezzanotte
Nel blu dipinto di blu


1979

Stessa spiaggia, stesso mare
Theme from a summer place
Caldo caldo
Con te sulla spiaggia
Una rotonda sul mare
Sapore di sale
Sei diventata nera
Legata ad un granello di sabbia
Estate
Mezzanotte al 21 giugno


1989

La cosa piu bella
Ciao chissà
Disco tango
Insieme
Vecchia america
Besame
Baila
Estate

12 commenti:

Rispondi