Lettori fissi

domenica 4 luglio 2021

Erica Mou - album


Erica Mou, pseudonimo di Erica Musci (Trani, 6 aprile 1990), è una cantautrice italiana.

Inizia l'attività musicale professionista nel 2008 e vince diversi premi legati alla canzone d'autore, tra cui il Liri Festival, l'Arè Rock Festival, il concorso "L'artista che non c'era" e il premio SIAE "Miglior Testo". Nel 2009 pubblica il suo album di debutto, Bacio ancora le ferite. L'album contiene brani di cui la Mou è autrice, tranne la cover di Pensiero stupendo, il successo di Patty Pravo.




2009 

È
Oltre
Domenica
E mi
La neve sul mare
Dipendenza
Pensiero stupendo 
Sera d'acqua
Senso
Lame
Trentotto
Indietro


2011 

Nella vasca da bagno del tempo
Oltre
Giungla
Torno a casa (Lasciami guardare)
Vorrei dirti un sacco di cose adesso
La neve sul mare
È
Epica
Vivere sul tuo collo
Harem
E mi
Don't Stop (Bonus track)


2013 

Mettiti la maschera 
Non dormo mai 
Dove cadono i fulmini 
Il ritmo 
Infiltrazioni 
Contro le onde 
Mentre mi baci 
Romanzo storico 
Il genio 
Monti di ghiaccio 
Fili (bonus track)


2015 

Sottovoce 
Come mi riconosci 
Indispensabile 
Niente di niente 
Ho scelto te 
Le macchie 
Che pioggia 
Quando eravamo piccoli 
Se mi lasciassi sola 
Biscotti rotti 
Non sapevo mai mentirti 
Depositami sul fondo 
Tienimi il posto

2017 

Svuoto i cassetti
Amare di meno
Roma era vuota
Ragazze posate
Irrequieti
Al freddo
Azzurro
Arriverà l`inverno
Bandiera sulla Luna
Non so dove metterti
Canzoni Scordate
Souvenir
L`unica cosa che non so dire

12 commenti:

Rispondi