Lettori fissi

giovedì 1 luglio 2021

Rossella Marcone - discografia parziale


Rossella Marcone (Corato, 26 novembre 1976) è una cantante italiana.

Dotata di un'ottima tecnica e di un timbro vocale originale e riconoscibile dopo poche note di ascolto, si fece notare a "Sanremo Giovani 1994" con la canzone "Cinque giorni". Nel 1995 partecipa al "Festival di Sanremo". Nel 1997 partecipa in coppia con Ike Therry a un "Disco per l'estate".


1994 - Cinque giorni
1995 - Un posto al sole
1996 - Una vita migliore
1997 - Qui, io e te
1998 - La mia nemica amatissima
1998 - One Love
1999 - Voglio rompere
2000 - Follow



1995 


Non innamorati mai
Un posto al sole
Succederà stasera
Resta
Lasciami vivere
Se fossi un uomo
Ancora qui
Il cielo si aprira'
Chi mi aiutera
Cinque giorni


1996 


Una Vita Migliore
Non innamorati mai
Un posto al sole
Succederà stasera
Resta
Lasciami vivere
Se fossi un uomo
Ancora qui
Il cielo si aprira'
Chi mi aiutera
Cinque giorni

17 commenti:

  1. Gorgeous, and as you say, very distinctive voice.

    RispondiElimina
  2. Ma dai, non conosco neppure lei... Sono ignorante in materia, grazie Gincarlo!!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai sentita nominare, grazie a te. Buon luglio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. she is a pretty woman and a great singer;)

    RispondiElimina
  5. Olá Giancarlo com carinho sempre tenha uma noite iluminada !
    Bjinhos🙏💐

    RispondiElimina

Rispondi