Lettori fissi

venerdì 22 settembre 2017

Silvia Cecchetti - discografia


Silvia Cecchetti (Roma, 23 giugno 1970) è una cantante italiana. Nel 1992 partecipa al Festival di Castrocaro, nel 1994 partecipa al Festival di Sanremo.

1994 - Il mondo dove va/Il mondo dove va (vers. strumentale)




1994

Come un Leopardo
Il paradiso
Non dimenticare che sono da baciare
L'istinto che c'è in noi
Mi manchi un pò di più
In cerca di un uomo
Insieme o no
Essere noi
Rebus
Il mondo dove va




2009

Estate
Io ti darò di più Io 
Io che amo solo te Io 
Parlami d'amore Mariù
E se domani
Il nostro concerto
La voce del silenzio
È quasi l'alba
Donna
Umanamente uomo: il sogno









2022

Amore baciami
Che m'importa del mondo
More
Estate
Accarezzame
Arrivederci Roma
Non arrossire
Nessuno
Arrivederci
Softly as I leave you









*Aggiornato il 08/09/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi