Lettori fissi

giovedì 28 dicembre 2017

Mango - album (parte 2)


Mango, all'anagrafe Giuseppe Mango, conosciuto anche come Pino Mango (Lagonegro, 6 novembre 1954 – Policoro, 8 dicembre 2014), è stato un cantautore e scrittore italiano.

1992 

Mediterraneo 
Una vita da scordare 
Come l'acqua 
Uocchie 'e 'stu munno 
Passeggera unica 
Grandi sogni 
Mondi sommersi 
Le onde s'infrangono 
Intime distanze 
Il condor 








1994 

Giulietta 
Soli nella notte 
Profumo d'amore 
Goccia a goccia 
Terra di passione 
Bruciante rabbia 
Limite fisico del cuore 
Senza fretta di vivere 
Un'alba nuova 
I sensi miei 








1997 

Credo 
La mia vacanza 
Stai con me 
Elastico pensiero 
Primavera 
Cuore 
Il sole di sera 
Belle parole 
Fari accesi 
Un'altra acqua 
Credo (reprise)







2002 

Disincanto
Io sono sentimentale
La rondine 
Un amore non torna 
Non è amore da ridere
Fiore del mondo 
Michelle 
E mi basta il mare
Mi piaci accanto 
Non moriremo mai
Ho consumato la notte 
E mi consumo 
Gli angeli non volano





2004 

Francesco 
Ti porto in Africa 
Tutto l'amore che conta davvero 
Eccoti, folle d'amore 
Sabbia e nuvole 
Se con un t'amo 
Forse che sì, forse che no 
Dal silenzio a un bacio 
Io ti vorrei parlare 
Saturday







2005 

Ti amo così 
Di quanto stupore 
Piccolissima 
D'amore sei, d'amore dai 
Sempre 
Il dicembre degli aranci 
Mio fiore mio 
Così è la vita 
Tu non sai 
Solo d'amore 
I te vurria vasà 
Mille male penziere 






2007 

Chissà se nevica 
La saggezza e il pane 
L'albero delle fate 
Dentro me ti scrivo 
Passo flamenco 
Seme di mandarino 
E ti amo più di me 
Ai tuoi sogni 
La fine delle poesie 
Sensazionale 
Che difficile canzone sei 
Sorprenderò l'immenso






2011

La terra degli aquiloni 
La sposa 
Dignitose arrendevolezze 
Guarda l'Italia che bella 
Dove ti perdo 
Chiamo le cose 
Tutto tutto 
Volver 
Il Pazzo 
Starlight 
Il rifugio

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi