Lettori fissi

domenica 8 settembre 2019

Sugarfree - album


    Sugarfree (oggi) è un complesso pop rock italiano formatosi a Catania nel 2000.




2005

Cromosoma
Cleptomania
Tu sei tutto per me
Terra e cielo
Pur di averti qui
Tic tac
Briciola di te
Tutto
Particolare
Né con te né senza te
Sei così
Ho scelto lei
Piacere – traccia fantasma








2008


Argento
Fai bene così
Zingara
Non sapendo vivere
Variabile
Promessa
Scusa ma ti chiamo amore
Argento
Splendida
Variopinta
Le parole
Una donna per amico









2009

Soliti commenti
Amorenero
Resto cosi
Regalami un'estate
In simbiosi
Di queste notti







2011

Lei mi amò
Avrei
Famelico
Direi che è tutto
Immorale
Come lei
Tutto facile





10 commenti:

  1. Caro Giancarlo,
    Mi piace la prima canzona.
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. GRACIAS AMIGO POR TU VISITA ,UN PLACER VISITAR TU BLOG ENTRE ESTAS BELLAS POESIAS .ABRAZOS

    RispondiElimina
  3. Muito belas as letras dessas canções
    Uma bela partilha amigo Giancarlo
    Um abraço

    RispondiElimina
  4. Ciao Giancarlo, sono passata a trovarti e trovo un bel post sul Festival di Sanremo che seguo sempre appassionatamente ,da anni.
    Ricordo in particolare Marcella Bella e le sue belle canzoni scritte dal quel grandissimo autore che è suo fratello Gianni.
    Mi sono iscritta al tuo blog e lo salvo tra i miei preferiti.
    Alla prossima!

    RispondiElimina
  5. mt bonitas nao conhecia obrigada pela partilha feliz domingo bjs

    RispondiElimina
  6. Montagne verdi....una canzone che ricordo benissimo, le altre purtroppo no!
    Buona serata.

    RispondiElimina

Rispondi