Lettori fissi

venerdì 17 aprile 2020

Orietta Berti - 45 giri anni 60


Orietta Berti, nome d'arte di Orietta Galimberti, (Cavriago, 1º giugno 1943) è una cantante italiana.



1962 - Non ci sarò/Franchezza 

1962 - Se non avessi più/Canzone di novembre 

1963 - Serenata suburbana/I nostri momenti 

1964 - Dominique/Io vorrei 

1964 - Tutto è finito fra noi/Vai Bobby, vai 

1964 - Perdendoti/Scorderai 

1965 - Tu sei quello/Se per caso 

1965 - Voglio dirti grazie/Le ragazze semplici 

1966 - Io ti darò di più/La prima lettera d'amore 

1966 - Alleluia/Ogni strada 

1966 - Mi vestirò di blu/La mia musa 

1966 - Quando la prima stella/Ritorna con il sole 

1966 - Dove, non so/Una bambola inutile 

1967 - Io, tu e le rose/Quando nella notte 

1967 - Solo tu/Ritornerà da me 

1967 - Io potrei/Per questo voglio te

1968 - Tu che non sorridi mai/Per tutto il bene che mi vuoi 

16 commenti:

  1. Certo che la grande Orietta non si dimentica facilmente, è stata brava e lo è ancora brava!!!
    Ciao e buona giornata con un abbraccio forte con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Another very, very talented woman. Thank you.

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto ascoltare questa cantante...

    Penso che tu sia malato Giancarlo ...
    Tutto per il meglio e che Dio ti accompagni.
    Abbraccio amico.
    ~~~~~

    RispondiElimina
  4. Una magnifica cantante, bella voce...
    Saluti Giancarlo

    RispondiElimina
  5. Sempre sulla cresta dell'onda, quest'artista, anche se non mi è molto simpatica!
    Saluti Gian,silvia

    RispondiElimina
  6. Bello ascoltare le canzoni con la bella voce del cantante. Saluti.

    RispondiElimina
  7. Espero que te encuentres bien,seguimos escuchando buena música 👍a cuidarse bien

    RispondiElimina
  8. No la conocía. Besitos y buen fin de semana.

    RispondiElimina

Rispondi