Lettori fissi

venerdì 22 marzo 2019

Dear Jack - album


I Dear Jack sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2012. Sono divenuti noti partecipando nel 2013 alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove hanno vinto il Premio della critica giornalistica nella fase conclusiva del programma; il gruppo è stato inoltre il primo ad essere stato ammesso al talent show.




2014

Domani è un altro film 
Ricomincio da me 
Irresistibile 
Anima gemella 
Wendy 
Esisti solo tu 
La pioggia è uno stato d'animo 
Una lacrima 

2015 

L'amore è il mio destino 
Il mondo esplode tranne noi 
Ciao come stai 
Ora o mai più 
Eterna 
Ormai 
Le strade del mio tempo 
Uno sbaglio insieme 
Sempre al tuo fianco 
Breezin' Out the Door 
Mai davvero 
Non importa di noi 
Contatto 
Quella di sempre 
Ti lascerei così 
Io che amo solo te 
Fino all'impossibile

2016

La storia infinita 
Guerra personale 
Mezzo respiro 
Oro 
Io e te 
Ossessione 
Non è solo un piccolo particolare 
Amore e veleno 
The Best Time 
Un bacio a mezzanotte 
Uno sbaglio insieme (New Version) 
Ora o mai più (New Version) 
Le strade del mio tempo


2018

Non è un caso se l'amore è complicato 
L'impossibile 
Il mondo esplode tranne noi (riedizione 2018) 
Ricomincio da me (riedizione 2018) 
Eterna (riedizione 2018) 
Mezzo respiro (riedizione 2018) 
Non importa di noi (riedizione 2018) 
La pioggia è uno stato d'animo (riedizione 2018) 
Domani è un altro film (riedizione 2018) 
Insieme a te sto bene

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi