Lettori fissi

sabato 17 ottobre 2020

Pooh - album (parte 2)


I Pooh sono stati un gruppo musicale italiano con oltre 50 anni di carriera. Formatosi nel 1966 e scioltosi nel 2016.


1978

La città degli altri
 Ci penserò domani
 Pronto buongiorno è la sveglia
 Cercami
 La leggenda di Mautoa
 Air India
 Quaderno di donna
 Incredibilmente giù
 Classe '58
 Il ragazzo del cielo 


1979

Io sono vivo
Notte a sorpresa
Una donna normale
Tutto adesso
In concerto
Rubiamo un'isola
Così ti vorrei
Susanna e basta
L'ultima notte di caccia
Viva


1980

Hurricane 
I dedicate my love to you 
Flow 
Fade away 
A million miles from nowhere 
Care 
Give me only this moment 
Ready get up and good morning 
Your love 


1980

Caro me stesso mio
Stagione di vento
Numero uno
Vienna
Ali per guardare, occhi per volare
Canterò per te
Aria di mezzanotte
Quasi città
Gatto di strada
Inca



1981

Buona fortuna
Banda nel vento
Lascia che sia
Compleanno di maggio
Gente della sera
Fuori stagione
Dove sto domani
Replay
Fotografie
Chi fermerà la musica


1983

Cara sconosciuta
Cosa dici di me
Lettera da Berlino Est
Grandi Speranze
Passaporto per le stelle
Solo voci
Mezzanotte per te
E' vero
Tropico del Nord


1984

Ragazzi del mondo 
La mia donna 
Io vicino, io lontano 
Selvaggio 
Stella del sud 
Tempi migliori
Come saremo 
Il giorno prima 
Canzone per Lilli


1985

Un posto come te 
Gli anni più importanti della nostra vita 
Se nasco un'altra volta 
Comuni desideri 
Per noi che partiamo 
In altre parole 
Ragazza occidentale 
Se c'è un posto nel tuo cuore 
Dove vai 
Per chi merita di più 
Asia non Asia


1986

Giorni infiniti 
L'altra parte del cielo
I bambini ci guardano 
Più amo più ti amo 
Terry B. 
Amore e dintorni 
C'est difficile mais c'est la vie 
Venti 
Non si può rifare il mondo in due 
Goodbye


1987

Per te domani 
Mai dire mai 
Santa Lucia 
Tu dov'eri 
Acqua dalla Luna 
Città di donne 
Non sei lei 
Io sto con te 
Siamo ancora sulla strada 
Dall'altra parte

4 commenti:

Rispondi