Lettori fissi

mercoledì 30 dicembre 2020

Santarosa - album e CD


I Santarosa sono un gruppo musicale italiano pop che si è formato nel 1977 in Toscana, ad Arcidosso (GR).

Il gruppo si forma il 2 aprile 1976 grazie all'unione di Alberto Feri, vincitore nel 1972 della rassegna canora "Castrocaro" ed il gruppo musicale cecinese "La Genesi Umana". Il primo nome nato da tale unione è "Penny" e il fior del Monte Amiata, il 10 maggio 1978 il gruppo inizia a presentarsi con il nome di Santarosa.



1979  

Sei Tu 
Souvenir 
Guarda 
Ti ricordi 
Povero amore 
Torna, ritorna 
Piano, piano
Dedicato a te 
Hai paura 
Se fossi un pittore




1985 

Elisir 60 - Tintarella di luna - Speedy Gonzales - Bandiera gialla - Baci- È l'uomo per me - Una bambolina che fa no no - Datemi un martello - Sei diventata nera - La partita di pallone - Donna felicità - I tuoi capricci - Il cane di stoffa - Ogni volta - Legata ad un granello di sabbia - Il cielo in una stanza - Sapore di sale - Quelli della mia età - Il mondo - Il nostro concerto - Vivrò - Io che amo solo te - Alla mia età - Amore scusami - Che m'importa del mondo - Non arrossire - Elisir '60 - Liebe




1989 

Anni migliori 
Sole sole 
La vita è un festival 
Canzone per il mondo 
Che follia 
Atlantide 
L'amore vola 
Din don
L'isola




2001 

Una città per cantare - Indiano - Povero amore - Io senza te - No se decirle - Anni migliori- Domani parto - Atlantide - Torna ritorna
Medley: Impressioni di settembre / L'isola di Wight / Anima mia / Io vagabondo / Quella carezza della sera / Sognando california
Medley: C'è tutto un mondo intorno / Non so che darei / Fotoromanza / Era lei / Sereno è /  Non si può morire dentro / Io camminerò / Pescatore / La musica
Medley: Souvenir / Sapore di sale / In ginocchio da te / Come sinfonia / Io che non vivo / Nessuno al mondo / Il mondo



2017 

Siamo indiani 
Ora o mai più 
Oltre il tempo noi 
Cosa sarà 
Souvenir 
Io senza te 
Gli anni migliori



2 commenti:

Rispondi