Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2020

Vasco Rossi - album (parte 2)


Vasco Rossi, noto anche come Vasco o con l'appellativo Blasco (Zocca, 7 febbraio 1952), è un cantautore italiano.



1993

Lo show 
Non appari mai 
Gli spari sopra 
Vivere 
Gabri 
Ci credi 
Delusa 
...Stupendo 
Vuoi star ferma! 
L'uomo che hai di fronte 
Occhi blu 
Hai ragione tu 
Walzer di gomma 
Gli spari sopra


1996

Un gran bel film 
Benvenuto 
Gli angeli 
Mi si escludeva 
Sally
Praticamente perfetto 
Le cose che non dici 
Nessun pericolo... per te 
Io perderò 
Marea


1998

E il mattino 
L'una per te 
Io no.... 
Quanti anni hai 
Laura 
La favola antica 
Idea 77


2001

Siamo soli 
Ti prendo e ti porto via 
Standing ovation 
Stupido hotel 
Io ti accontento 
Perché non piangi per me 
Tu vuoi da me qualcosa 
Stendimi 
Quel vestito semplice 
Canzone generale


2004

Buoni o cattivi
Come stai
Anymore
Hai mai
Non basta niente
Dimenticarsi
Da sola con te
Cosa vuoi da me
E...
Señorita
Rock 'n' roll show
Un senso


2008

Il mondo che vorrei 
Vieni qui 
Gioca con me
E adesso che tocca a me 
Dimmelo te 
Cosa importa a me 
Non vivo senza te 
Qui si fa la storia 
Colpa del whisky 
Non sopporto 
Ho bisogno di te 
Basta poco


2011

Vivere non è facile 
Manifesto futurista della nuova umanità 
Starò meglio di così 
Prendi la strada 
Dici che 
Eh... già 
Sei pazza di me 
Vivere o niente 
L'aquilone 
Non sei quella che eri 
Stammi vicino 
Maledetta ragione


2014

Sono innocente ma... 
Duro incontro 
Come vorrei 
Guai 
Lo vedi 
Aspettami 
Dannate nuvole 
Il blues della chitarra sola 
Accidenti come sei bella
Quante volte 
Cambia-menti 
Rock Star 
L'uomo più semplice  
L'ape regina 
Marta piange ancora

6 commenti:

  1. superbe
    joyeuses fêtes de fin d'année

    RispondiElimina
  2. Vasco Rossi mi è sempre piaciuto fantastico ..l'ho potuto ascoltare tanti anni fa in un concerto ...
    ti auguro ancora serene feste ed un nuovo ann ocolmo di notizie positive ..
    un saluto ...

    RispondiElimina
  3. Buon anno Giancarlo, che il nuovo anno ci regali salute e serenità:)
    sinforosa

    RispondiElimina

Rispondi