Lettori fissi

martedì 8 dicembre 2020

Velvet - album


I Velvet sono un gruppo musicale italiano formatosi a Roma nel 1998, prendendo il nome del locale dove Pier, Ale, Gianka e Poffy si ritrovano per condividere le proprie passioni musicali. Blur, Oasis, Radiohead, Beatles e The Charlatans sono i nomi della scena musicale britannica che più influenzano le prime composizioni della band.





2001

Istantanee
Estate portatile
Nascosto dietro un vetro
Tokyo eyes
Sono vivo
Ancora un'ora
Boy band
1965
Salto ora
Eroe per un giorno
Go on
Fase lunare


2002

Versomarte
Troppo semplice
Una settimana, un giorno (feat. Edoardo Bennato)
Funzioni primarie
Non è colpa tua
I miei desideri
Perfetto perdente
Non era così
In quest'angolo di blu
Vampiri
Cose comuni
I miei desideri (Delta V mix)


2005

Dovevo dirti molte cose
Luciano ti odio
Miele
Ti direi
Sette secondi
Un altro brutto giorno
Miss America
Il mondo è fuori
24h
Non è sempre un gioco
I tuoi guai (e ne hai)
Confessioni di una mente pericolosa 


2007

Io sarò lì
Tutto da rifare
Ad ogni respiro
Non è per me, non è per te
Sei felice
A chi dimentica
Ora
Quello che resta
Come sempre
Fino a ieri
Beautiful boy
Lenzuola e demoni


2009

I Nuovi Emergenti
Quello Che Sai Dimenticalo
Crollasse Pure Il Mondo
In Continuo Movimento
Tutti A Casa
Il Torto Dei Beati
Mille Modi Per Sparire
Se Non Parli Mai
Cattive Abitudini
Nascosto Dietro Un Vetro
Io Sto Bene


2014

Una vita diversa
Scrivimi quello che fai (con F. Bosso)
La razionalità
Eravamo io e te
Cento corpi
I perdenti e gli eroi
Storie

2 commenti:

Rispondi