Lettori fissi

sabato 12 dicembre 2020

Vasco Rossi - album (parte 1)


Vasco Rossi, noto anche come Vasco o con l'appellativo Blasco (Zocca, 7 febbraio 1952), è un cantautore italiano.



1978

La nostra relazione 
...e poi mi parli di una vita insieme 
Silvia 
Tu che dormivi piano (volò via) 
Jenny è pazza 
Ambarabaciccicoccò 
Ed il tempo crea eroi 
Ciao (strumentale)


1979

Io non so più cosa fare 
Fegato, fegato spappolato 
Sballi ravvicinati del 3º tipo
Per quello che ho da fare (faccio il militare) 
La strega 
Albachiara 
Quindici anni fa 
Va be'


1980

Non l'hai mica capito 
Colpa d'Alfredo 
Susanna 
Anima fragile 
Alibi 
Sensazioni forti 
Tropico del Cancro 
Asilo "Republic"


1981

Siamo solo noi 
Incredibile romantica 
Dimentichiamoci questa città 
Voglio andare al mare 
Brava 
Ieri ho sgozzato mio figlio 
Che ironia 
Valium


1982

Sono ancora in coma 
Cosa ti fai 
Ogni volta 
Vado al massimo 
Credi davvero 
Amore...aiuto 
Canzone 
Splendida giornata 
La noia


1983

Bollicine 
Una canzone per te 
Portatemi Dio 
Vita spericolata 
Deviazioni 
Giocala 
Ultimo domicilio conosciuto 
Mi piaci perché


1985

Cosa c'è 
Domani sì, adesso no 
Cosa succede in città (brano musicale) 
Toffee 
Ti taglio la gola 
Una nuova canzone per lei 
T'immagini 
Bolle di sapone 
Dormi, dormi


1987

Vivere una favola
C'è chi dice no
Ridere di te
Blasco Rossi
Brava Giulia
Ciao
Non mi va
Lunedì


1989

Domenica lunatica 
Ormai è tardi 
Muoviti! 
Vivere senza te 
Tango... 
Liberi...liberi 
Dillo alla Luna 
Stasera!

3 commenti:

Rispondi