Lettori fissi

lunedì 15 febbraio 2021

Andrea Mingardi - album (parte 1)


Andrea Mingardi (Bologna, 1º agosto 1940) è un cantautore italiano.


1974 

Gig
Ho sposato una femmina francese
Saponetta
Azidant a cal de'
Dal tajadel
Al leder
Un fat
Anniversario
A io' vest un marzian
Immazinares


1976 

Datemi della musica
Voglio fare il contadino
Intervista
Amleto
Paese inesplorato
Il presidente
Intanto nel mondo
Il pagliaccio
Fumare, volare
Solo


1977 

Funky, funky...
I vich ien sempar soul
Gisto e Cesira
A io' vèst un marziàn
Sfighè
Ninna nanna
Piran al boxur
Un piasarè (Delone)







1978 
Pus
Fantascienza
Maometto
Uomo normale
Star del rock 'n' roll
Tarantola

(Romanza del) Pane maggico
Professionista
Fantasia


1981 

Xa vutt dalla vétta
Ubaldo
Capufezzi
Castagnaz
Ti un urineri
Cara Uga
A san stoff ed ster que'
Settico blues
Bibappalula
Malincuni'


1985 

Eccitanti conflitti confusi
Se fossi una donna
The end
Centrale nucleare
Tradimento
Si salvi chi può
Noi dobbiamo stare uniti
Motel
Transessuale
Bath blues


1986 

A io' vest un marzian
Gisto e Cesira
Sfighe'
Piran al boxur
Un Piasare'(Delone)
Datemi della musica
Gig
Ho sposato una femmina francese
Saponetta
Azidant a cal de'
Dal tajadel
Un fat
Immazinares


1988 

E la radio va
Se tu esistessi
Ah si l'amore
Lieto fine
Oh mamma
Cosa si fa dove si va
Chissa'
Questa notte ho te
Va bene cominciamo!


1990 

Fa' una cosa giusta
Affari di cuore
Vedi...vedi
La media del sei
Sono straimpegnato
Si sente dire in giro
Raggio di luce
Paura di volare
Stringimi
Tutti fuori


1992 

Con un amico vicino (con Alessandro Bono)
Datemi della musica
Tutti abbiamo una canzone
Ti troverò
Canterò
Caruso
Ogni tanto è bello stare soli
Quando sarò grande
Va bene...cominciamo (Time)


1993 

Sogno
Siamo angeli (Andremo in cielo a piedi)
Io vorrei...non vorrei...ma se vuoi
Cantero'
Datemi della musica
Con un amico vicino
Andremo in cielo a piedi (Siamo angeli)
Quando sarò grande
Caruso
Ogni tanto è bello stare soli
Ti troverò
Tutti abbiamo una canzone

12 commenti:

Rispondi