Lettori fissi

sabato 27 febbraio 2021

Mia Martini - duetti anni 80/90


Mia Martini, pseudonimo di Domenica Rita Adriana Bertè detta Mimì (Bagnara Calabra, 20 settembre 1947 – Cardano al Campo, 12 maggio 1995), è stata una cantante italiana e in alcune occasioni anche cantautrice.


1982 - Con Mimmo Cavallo "Tutto quello che farai"

1982 - Con Anna Oxa e il Banco del Mutuo Soccorso "I vecchi"

1982 - Con Eros Ramazzotti e Anna Oxa "E non finisce mica il cielo/Io no"

1983 - Con Loredana Bertè "Dedicato"

1989 - Con Drupi e Mario Maglione "Reginella"

1990 - Con Gianni Morandi "Medley"

1990 - Con Dee Dee Bridgewater e Toots Thielemans "Imagine" 

1992 - Con Roberto Murolo "O’ Marinariello"

1992 - Con Enzo Gragnaniello "Donna"

1993 - Con Arrigo Cappelletti "Anna Verrà"

1994 - Con Arrigo Cappelletti "Emozioni"

1995 - Con Ivana Spagna e Barbara Cola "Si può dare di più"

1995 - Con Loretta Goggi, Ivana Spagna e Barbara Cola "Maledetta primavera" 

1995 - Con Michele Zarrillo e Giorgia "Medley Sanremo"

1995 - Con Michele Zarrillo e Giorgia "Cinque giorni"

22 commenti:

  1. Buona serata, una cantante con una voce stupenda e particolare, avrebbe potuto fare ancora tanto per la musica.
    luigina

    RispondiElimina
  2. Que linda voz la de Mia gracias por recomendarla. Te mando un beso y buen fin de semana

    RispondiElimina
  3. Bravissima, mi è sempre piaciuta, molto espressiva e una grande voce!!! Buon sabato Giancarlo!

    RispondiElimina
  4. Brava, Mia Martini!
    Feliz fin de semana para ti, Giancarlo.
    Un abrazo!

    RispondiElimina
  5. Ecco lei la conoscevo e mi piaceva. Non.tutte le sue canzoni....maledetta primavera e si può dare di più.
    Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Una cantante bravissima, mi piacevano molto le sue canzoni . Peccato che , nella vita, non ha avuto molta fortuna e ci ha lasciati troppo presto. Saluti.

    RispondiElimina
  7. Mi piaceva tantissimo questa bravissima cantante e mi è dispiaciuto molto per la fine che ha fatto.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Bravissima e vera,soprattutto
    Buon sabato e domenica
    Franca

    RispondiElimina
  9. Un mito, un’artista davvero unica.
    sinforosa

    RispondiElimina

Rispondi