Lettori fissi

venerdì 16 agosto 2019

Adriano Pappalardo - album



Adriano Pappalardo (Copertino, 25 marzo 1945) è un cantautore e attore italiano.

       


1972


È ancora giorno
Argani e trattori
Libera amore
Il bosco
Un uomo molte cose non le sa
Una donna
In america
Problemi di coscienza
Senza anima
I figli dell'aria







1973


California no
Con il martello
Da solo
No signori
Tu lo puoi
Libertà e schiavitù
Io di colpo insieme a te
Un pazzo e un fiore di lillà
Quadro lontano








1975


Mi basta così
Ai miei figli che dirò
No signori !
Dolcemente
Non si può
Schik na na schik na ue
Il suono del silenzio









1980 


Io e te
Ladro
Non mi lasciare mai
In paradiso
Logico...no?
Tutto normale
Uomo selvaggio
Viaggia
A mio figlio








1982

Immersione
Due nel blu
Risalendo la sagola
Giallo uguale sole
Dimensioni
Il richiamo delle sirene
Dolci ricordi
Cheope
Guidami
Mare amico mio








1983

Signorina
Vanessa moda gaia
Breve la vita felice
Puoi toccarmi tutto a me
Caroline e l'uomo nero
Questa storia
Io chi è
Oh! era ora









1988


Sandy
E ancora giorno
Giallo uguale sole
Ricominciamo
Come bambini
Calci in culo
Una donna
Segui lui
Cavallo
Non mi lasciare mai

6 commenti:

  1. Caro Giancarlo, grazie di averci ricordato il bravo Pappalardo che per noi non pi?u giovani abbiamo molto apprezzata!!!
    Ciao e buon fine settimana, con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Oi Giancarlo

    Adorei seu post, apesar de falar italiano, quase não conseguia traduzir tudo.
    Lindo texto
    Beijos
    Lua Singular

    RispondiElimina
  3. Olá, obrigada pela sua visita, vim conhecer seu blog e gostei!
    Saudações!
    Bom fim de semana.

    RispondiElimina
  4. olá Giancarlo:
    obrigada pela visita em meu blog !!
    gostei muito do seu post.
    As músicas italianas são muito bem vindas em nosso país.
    Eu gosto muito de música italiana, são muito os descendentes por aqui.
    Tornero fez muito sucesso por aqui.
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  5. Oi Giancarlo !
    Lindo post e linda musica .
    Feliz semana !
    Abraços

    RispondiElimina

Rispondi