Lettori fissi

mercoledì 21 agosto 2019

Angela Baraldi - album


Angela Baraldi (Bologna, 12 giugno 1964) è una cantante italiana. Le sue prime esperienze musicali risalgono agli anni ’80, come cantante in gruppi underground Bolognesi e come corista con grandi artisti quali Gianni Morandi, Lucio Dalla, Samuele Bersani, Luca Carboni, Stadio e Ron .





1990

Viva
Siamo mondi che s'incontrano
Non so chi sei
Piccola maga
Preghiera
Confusa
Madre
Io & Sem




1993

Mi vuoi bene o no?
Blu, blu
Scappo col circo
A piedi nudi
Isterica
6 di sera
Strappacore
Il portiere
Hey
Nebbia




1996

Dammi da mangiare
Senza
Estasi
So di te
Quelli siamo noi
Vortice
Respiro
Pianeta uomo
Ciao




2001

Scusami se
Il tasto sbagliato
Effetto speciale
La mia malattia
Troppo zucchero
Non mi svegliate adesso
Un regalo
Caduta libera
Un giorno di sole
Fammi una foto
Facile
Davvero mi hai 




2003

Reckless
Festa
Day after day
Paradiso
A piedi nudi
Confusione
La mia malattia
Il tasto sbagliato
Troppo zucchero
Caduta libera
Mi vuoi bene o no




2011

Emilia paranoica
Da solo
Quando se non ora
Allarme
Del mondo
Nove ore
A ritroso
Mi ami?
Io sto bene
Cupe vampe
Annarella
Curami
M'importa 'na sega




2013

Vorremmo esserci
Che farai
Lamenti
Fine
Parlare non toccare
Protezione in negativo
Sbrai
Fallimentare
In rotta
Nel cuore della notte
Ad ora incerta




2015

Breviario partigiano
Il nemico - Senza domande
In rotta - Vorremmo esserci
29 febbraio
Linea gotica
Guardali negli occhi
Cupe vampe




2017

Michimaus
Josephine
Tornano Sempre
Uomouovo
Hollywood Babilonia
Sono Felice
Tutti A Casa
Chiudimi Gli Occhi
1000 Poeti
Immobili

9 commenti:

  1. Interesante y bello lo que compartes y es un placer leer. Saludos.

    RispondiElimina
  2. Che bello leggerti Giancarlo!!!! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. I didn´t know her but... I´m looking for in my Spotify list rigth now!! Kisses

    RispondiElimina
  4. Altra grande perla musicale.
    Sereno pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. Caro Giancarlo:
    Muchas gracias por tu visita y tu amable saludo.
    Magnífica recopilación de la discografía de Angela Baraldi.

    RispondiElimina
  6. Gostei muito das fotos das capas dos discos, Gian!
    Um abraço deste meu Brasil!

    RispondiElimina
  7. Grandissima Angela!
    Dopo videomusic la ritrovo con i post csi... strepitosa.

    Prossimo capitolo: massimo priviero
    😀

    RispondiElimina
  8. Hola
    muito obrigado pela sua contribuição e visão
    seus ingressos são sempre lindos e interessantes

    Me alegra verte de nuevo por el blog
    Gracias por tu aportacio
    esperando que estes bien
    Besos

    RispondiElimina

Rispondi