Lettori fissi

domenica 18 agosto 2019

I Santo California - album


I Santo California complesso musicale italiano fondato negli anni settanta.

Il complesso nella sua prima compagine comprende cinque giovani musicisti che fanno base tra Nocera Inferiore ed Angri: Pietro Barbella, Donato Farina, Domenico Aiello, Gianni Galizia, Massimo Caso, che hanno battezzato il loro sodalizio artistico col nome di "La Nuova Frontiera".  Nel 1974 presso la casa discografica Yep i cinque musicisti sottoscrivono un contratto e cambiano il nome della band assumendo quello de I Santo California.




1974

Se davvero mi vuoi bene
Un prato per noi due
La stessa ragazza
Mente e cuore
Fenesta vascia
Tornerò
Per favore
Non lasciarmi più solo
Preparo quattro righe
Mi vuoi bene?




1975
Un angelo
Strane cose
I tuoi occhi sorridenti
Torna a settembre
California Concert
Angelica e Medoro
Non amo che lei
Sono io
Tutto uguale
Dan dan delen delen




1976

Tornerò
I tuoi occhi sorridenti
Strane cose
Angelica e Medoro
Un angelo
Fenesta vascia
Sono io
Lei dorme già
Dolce amore mio
Non amo che lei







1976

Dolce amore mio
California concert
Strane cose
I tuoi occhi sorridenti
Torna a settembre
Non amo che lei
Tornerò
Lei dorme già
Un angelo
Sono Io
Tutto uguale
Dan dan dan delen delen




1976

Un Angelo 
Strane cose 
I tuoi occhi sorridenti 
Torna a settembre 
California concert 
Se davvero mi vuoi bene
Torneró 
Angelica 
Non amo che lei
Sono io 
Tutto uguale 
Dan dan delen delen





1977

Dolce amore mio
California concert
Strane cose
I tuoi occhi sorridenti
Torna a settembre
Non amo che lei
Tornerò
Lei dorme già
Un angelo
Sono io
Tutto uguale

1977

Gabbiano
Monica
Io qualche anno in più
Soli io e te
Ave Maria.. no! no!
Un angelo
Dolce amore mio
Sono io
Se davvero mi vuoi bene
Torneró






1978

Ave Maria no! no!
Un angelo
Non lasciarmi più solo
Dolce amore mio
Tornerò
Gabbiano
I tuoi occhi sorridenti
Se davvero mi vuoi bene
Tutto uguale
Preparo quattro righe
Torna a settembre
Portami tante rose

1978

Piange
Dolce amore mio
Manuela, amore!
Lei dorme già
Soli io e te
Torna a settembre
Monica
Gabbiano
Io a qualche anno in piú
Se Ddvvero mi vuoi bene
Un angelo

1979

Io tu
Un fiore rosa
Ciao e non addio
Venezia
Più dell'amore
Che giorno è
La Verità
Da solo qui
Noi ieri
Venus serenade finale




1980

Ti perdono amore mio
Ciao e non è un addio
Io qualche anno in più
Il giorno più bello
Piange
Io tu
Pazzo d'amore
Soli io e te
Che giorno è
Più dell'amore




1980

Maledetto cuore
Domani
Monica
Tornerò
Equador
Gabbiano
Dolce amore mio
Pazzo d'amore
Lassù
Tutto uguale
Fiore rosa
Per te
Più dell' amore
Paese mio
Ti perdono amore mio
Venus serenade

6 commenti:

  1. Oh, che ricordi meravigliosi! Ho adorato questa canzone "Tornero" e adoro ancora questa musica con cui sono cresciuto oggi!

    Grazie per la vostra visita e le vostre gentili parole!
    Ti auguro una buona settimana!
    ♥ Cordiali saluti, Claudia ♥

    RispondiElimina
  2. Claudia
    ricordi meravigliosi anche per me.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Wowww, non li ricordavo. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. That is a very beautiful post! I love the song "Tornero" very much! It's wonderful and a singer has an amazing voice.
    Grazie per questa canzone!

    RispondiElimina

Rispondi