Lettori fissi

sabato 17 agosto 2019

Nicola Di Bari - album (parte 1)


Nicola Di Bari pseudonimo di Michele Scommegna (Zapponeta, 29 settembre 1940), è un cantautore italiano, è uno dei cantanti italiani più noti all'estero, in particolare in America Latina.


1965

Amici miei
Piangerò
Tu non potrai capire
Amo te, solo te
Senza motivo
Piano... pianino...
Amore ritorna a casa
Ti tendo le braccia
Una cosa di nessuna importanza
Non farmi piangere più
Sto tornando da e
Perché te ne vai

1970

Vagabondo
Se mai ti parlassero di me
Dammi fuoco
La mia donna
Non ho avuto tempo per l'more
La bamba
La prima cosa bella
Eternamente
A chicago
Il mondo è grigio, il mondo è blu
Così ti amo
Senza te

1970

Lontano lontano
Com'è difficile
Ho capito che ti amo
Quando
Mi sono innamorato di te
Ragazzo mio
Un giorno dopo l'altro
Angela
Se stasera sono qui
Se potessi, amore mio
Cara maestra
Il mondo gira


1971

Il cuore è uno zingaro
Anima
Una strada nel sole
Capirò
Pioverà pioverà
Zapponeta
Una ragazzina come te
E' sera
Il ragazzo del sud
Una storia di mezzanotte
...E lavorare
Agnese



1971

Amici miei
Piangerò
Tu non potrai capire
Amo te, solo te
Senza motivo
Piano... pianino...
Amore ritorna a casa
Ti tendo le braccia
Una cosa di nessuna importanza
Non farmi piangere più
Sto tornando da e
Perché te ne vai

1972

I giorni dell'arcobaleno
Vagabondo
Eternamente
La prima cosa bella
Una ragazzina come ta
Un uomo molte cose non le sa
Chitarra suona più piano
Giramondo
Se mal ti parlassero
Il cuore é uno zingaro
Il mondo è grigio
Era di primavera

1973

Paese
Qualche cosa di più
Penso a lei e sto con te
Occhi chiari
Sereno amore
Wakka doo wakka day
Clair
Il treno va
Una rosa sul cappello
Un minuto... una vita
Per chi
Song sung blue


1973

Más que nada
Corcovado
Pedro e la terra
Ragazza di Ipanema
Felicita'
Tristezza
Dindi
Samba di una nota
Jamaica farewell
Delicado
Chega de saudade
La bamba

1974

La colomba di carta
Piccola donna
Una qualunque
Poi... ci sei tu
Il matto del villaggio
Io e te Maria
Quattro pareti
Questo amore assurdo
Il mio amico cane
Il tempo di un bacio



1974

Ti fa bella l'amore
Libertà
Ma chi
Prova a chiamarmi amore
La sorgente
Una canzone
Ad esempio a me piace il sud
Profondamente
L'artista
Un giorno non più inverno non ancora primavera
Questo amore tanto grande

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi