Lettori fissi

venerdì 23 agosto 2019

i Collage - album


Collage è un complesso musicale italiano che ha riscosso un buon successo a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, collezionando anche una seconda posizione, nel 1977, al festival di Sanremo.



1976

Due ragazzi nel sole
A piedi nudi
E te ne vai
Cento guerrieri
La notte era alta
Saprei darti un'anima
Io non ti venderei
Lei non sapeva far l'amore
Se fossi mia
Ma che faccia da schiaffi




1977 

Ristampa del precedente con una canzone in più "Tu mi rubi l'anima".

Due ragazzi nel sole
A piedi nudi 
Saprei darti un'anima 
La notte era alta 
Se fossi mia 
Ma che faccia da schiaffi 
Tu mi rubi l'anima 
Io non ti venderei 
Lei non sapeva far l'amore 
E te ne vai 




1978

Piano piano...m'innamorai di te
L'istinto
Tu dolcemente mia
Oh Dio mio no!
Nel sole, nel cielo, nell'amore
L'amore
Io
Troppo bella
Proprio per te Maria
Dormi amore








1979 

La gente parla
No Laura no
Strano
Io... se permetti
Sole rosso
Concerto d'amore
Il falco
Mania
Voli anche tu
Dicci come ti chiami








1980

Dimenticare te
Donna musica
Lecca lecca
Completo amore
Zingara nel cuore
Stasera tu
S.o.s.
Povera Betty
Sapor di scuola
Tiritera








1982

Ed io canto per te
Scimmia
Una donna resta sempre sola
Prestigiatore
Quattro stelle di carta
Facciamo musica
Affari di cuore
La fortuna
Linda
Trip sentimentale







2003

Due ragazzi nel sole
Quando non sorridi
Abitudini e no
Paola e un cielo pieno di stelle
Tu hai l'amore
Non vivo più a metà
Occhi neri
Altri amori
Ehi ehi ehi ricordami
Brutte parole molto velate
Tu mi rubi l'anima

6 commenti:

  1. Muito obrigado pela sua visita Estou feliz em lê-lo novamente para o blog
    esperando por você estar bem
    beijos

    RispondiElimina
  2. Fiquei muito contente de o ver novamente pelo meu cantinho.
    Adorei relembrar este grupo musical.
    Bom fim de semana
    Um abraço
    Maria

    RispondiElimina
  3. Aquí en España gusta la música italiana.

    No recordaba esta canción y te tengo que decir que me ha gustado mucho.

    Mis gustos musicales son muy amplios.

    RispondiElimina
  4. Caro Giancarlo, questo quintetto me lo ricordo e posso dire che erano molto bravi!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Un bel archivio storico di musica.
    Serena domenica.

    RispondiElimina

Rispondi